TECHKNOW

Resize
X

Wertec, Utensili Speciali

Wertec si trova ad Arese ed è l’unità di produzione di Iscar Italia, dedicata alla fornitura di utensili speciali, progettati e realizzati su specifica richiesta dei Clienti, in funzione delle loro necessità produttive.

Nella fornitura di Utensili Speciali i Clienti richiedono altissima qualità, rispetto di tolleranze molto strette e tempi di consegna molto brevi. Per questo motivo Wertec è attrezzata con tutte le soluzioni adatte a garantire la qualità totale della propria produzione.

Nelle postazioni CAD/CAM, con software dell’ultima generazione, vengono progettati gli Utensili e gli Inserti, a stretto contatto con i tecnici Iscar di tutto il mondo: grazie alla fitta rete informatica di cui dispone, ISCAR è sempre in grado di offrire ai propri Clienti la soluzione ideale per ogni problema.

Il reparto di produzione è il cuore tecnologico di Wertec, dove sono realizzati Utensili Speciali di ogni tipologia e dimensione, grazie agli impianti di produzione tecnologicamente all’avanguardia.

Durante l’ intero processo di produzione sono prelevati dei campioni, successivamente sottoposti a rigorose verifiche. Wertec dispone infatti di una sala metrologica di controllo con tutti gli strumenti adatti a garantire la qualità dei propri prodotti. Prima dell’imballaggio finale, ogni singolo pezzo e’ nuovamente ispezionato: ogni superficie, ogni angolo, ogni tagliente deve essere semplicemente perfetto. La perfezione è l’unico criterio accettato, per assicurare la qualità assoluta degli Utensili speciali Iscar.