TECHKNOW

Resize
NEW FAQ ADDED
X

LA QUALITA' DEI PRODOTTI ISCAR É GARANTITA
DA QUESTI CERTIFICATI INTERNAZIONALI.

Il più alto livello di Certificazione di Qualità attualmente esistente nell'Industria meccanica è l'ISO QS-9000. Le tre maggiori case automobilistiche americane (GM, Ford e Chrysler) hanno adottato il sistema QS-9000 per certificare il livello di qualità raggiunto, ed anche l'Industria aerospaziale, nelle produzioni aeronautiche, sta selezionando i propri fornitori qualificati in funzione di tali standard.

Iscar è stata attentamente valutata dalla prestigiosa organizzazione "Standards Institution of Israel" che ha riconosciuto ISCAR Israele conforme alle certificazioni di qualità ISO 9000, ISO 9001 e QS-9000, per "La progettazione, lo sviluppo e la produzione di Utensili ed Inserti in Metallo Duro innovativi, per l'Industria mondiale della lavorazione dei metalli".

Queste certificazioni sono il biglietto da visita di ISCAR, per assicurare ai propri Clienti prodotti sempre tecnologicamente all'avanguardia. Ma Iscar guarda sempre avanti, offrendo ai propri collaboratori un ambiente di lavoro gradevole e sicuro, nel rispetto del più rigido standard attualmente esistente in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, denominato OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Management System).

Sebbene Iscar sia fortemente impegnata nella produzione, non dimentica mai il rispetto dell'ambiente: i magnifici panorami offerti dalle colline dell'Alta Galilea, dove Iscar ha sede, non avrebbero alcun senso senza l'attivazione di produzioni a basso impatto ambientale.
Per questo motivo Iscar ha fortemente voluto la certificazione ISO 14001 (Environmental Management System), che assicura il massimo rispetto dell'ambiente.

Queste certificazioni sono soltanto l'ultimo anello di una catena, che dimostra la precisa volontà di Iscar di essere un partner per tutte le aziende che cercano la qualità totale.

ISO 14001 pdf

OHSAS_18001 pdf

AS_9100 pdf

ISO_9001 pdf